Tracciamento in tempo reale delle attività della forza lavoro grazie ad una app installata su di un comune smartphone Android.
Apprendimento immediato anche grazie alla dimestichezza che già gli operatori hanno con lo smartphone.
Ideale anche per il tracciamento delle attività di terzisti e avventizi, che possono utilizzare il loro smartphone.
Nella gestione di attività che si svolgono sul territorio, il tracciamento - anche in tempo reale - del lavoro eseguito da ciascun operatore/veicolo è prezioso sia per la rendicontazione delle attività effettivamente svolte, sia per avvalersi di un quadro sempre aggiornato sull’avanzamento dei lavori. Arcoda WF Tracker è la soluzione più semplice e pratica per rispondere a queste esigenze, anche perché sfrutta uno degli strumenti oramai più diffusi e conosciuti al mondo: lo smartphone.
Questi sono alcuni degli ambiti di applicazione di Arcoda WF Tracker:
Il portale web Arcoda permette la consultazione in tempo reale e storica di tutte le attività tracciate dagli smartphone dotati di app Arcoda WF Tracker. I dati raccolti vengono presentati in forma cartografica, grafica e tabellare. Le possibilità di esportazione dei dati sono molteplici, per permettere di utilizzare anche software di terze parti nell’analisi delle informazioni e nella reportistica (ad esempio, Microsoft Excel).
L'interfaccia studiata appositamente per la massima semplicità d'uso. In questo modo anche coloro che usano solo saltuariamente questa applicazione (ad esempio, terzisti e avventizi) saranno subito in grado di operare.
WF Tracker è progettato per funzionare conservando i dati sullo smartphone. Non appena la connettività torna disponibile l'applicazione invia i dati al centro.
WF Tracker permette a chi si avvale di terzisti e avventizi di non dover più prestare hardware per il tracciamento del lavoro. Gli esterni, infatti, potranno comodamente installare l'app direttamente sul loro smartphone.