Smart elimina l’uso del cartaceo nei flussi informativi con gli operatori, rendendo la comunicazione immediata, facile ed economica.
Smart non si ferma se la connessione internet non è disponibile! L’app è stata progettata per funzionare anche off-line e per garantire continuità nello svolgimento delle attività sul territorio.
Smart rende facile e veloce il flusso di informazioni tra gli operatori e il centro gestionale. Il supervisore può verificare in tempo reale l’andamento delle attività in corso!
Il flusso di informazioni tra il centro gestionale e gli operatori presenti sul territorio non è mai stato più efficiente! Arcoda Smart permette di predisporre ed inviare informazioni, dati e documenti direttamente agli smartphone degli operatori eventualmente integrate con i dati GIS grazie alla sinergia con l’applicazione Arcoda Mobile GIS.
Gli operatori sul campo come parte attiva del processo di trasformazione digitale! I tecnici e gli operatori in attività sul campo diventano parte attiva nel processo di trasformazione digitale dell’azienda in una nuova logica di collaborativa in cui chi è sul campo ha una visione reale dei luoghi e degli impianti. L’osservazione e la verifica degli impianti sul posto permette agli operatori l’invio di report georeferenziati al centro gestionale, eventualmente corredati di allegati (fotografie, monografie di rilievo, segnalazioni, aggiornamenti) e, ove richiesto, con la firma del cliente raccolta direttamente con il dispositivo.
Gli operatori ricevono sul loro smartphone gli ordini di lavoro di loro competenza, georeferenziati e già corredati di ogni altro documento utile allo svolgimento del lavoro. Direttamente dallo smartphone aggiornano lo stato di avanzamento dei lavori e compilano i report. Dal portale web è possibile supervisionare le attività sul territorio, ed avere un quadro sempre chiaro ed aggiornato sull’avanzamento dei lavori, ridefinendo dinamicamente le priorità e la riallocazione delle risorse. Inoltre, Smart può assegnare a specifici operatori i privilegi per creare autonomamente gli ODL da smartphone, e per inviare di loro iniziativa segnalazioni e report dal territorio!